Menu

Citazioni e aforismi sul destino

Destino Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: Potenza esteriore e superiore alla volontà, la cui azione il destino è quando incontri manifesterebbe nel fissare in anticipo certi avvenimenti che si produrranno infallibilmente. L'insieme della vita di un essere in quanto gli avvenimenti che lo compongono sono considerati come risultanti da forze esterne e distinte dalla sua volontà. Puoi pensare che sia destino il fatto che tu abbia un cane, ma il tasso di sopravvivenza dei tuoi pesci rossi sembra dirti proprio il contrario. Non c'è modo di evitare il destino, non importa tutti gli sforzi che fai e che farai. Quindi rilassati, e leggi questa raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul destino che abbiamo preparato per te. Data inserimento Voti Numero commenti Casuale. Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Le parole che non ti ho detto. So che, per qualche motivoogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminareera un passo verso di te. Eravamo destinati ad incontrarci. A volte hanno la furia di un uraganoa volte sono lievi come brezze.

Il destino è quando incontri Navigazione articoli

Il destino puo' tutto,.. Ennio Flaiano - scrittore , critico cinematografico , sceneggiatore , giornalista. Ci sono cose in questo mondo che non puoi dimostrare scientificamente: Che lui abiti nella zona d'Italia che più amo è un caso? Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Fernando Pessoa - poeta , scrittore. È sempre tutta colpa del destino: Eravamo destinati ad incontrarci. Ma che hai una dimostrazione matematica?! Mazza da come parli sembra che hai dimostrato il piu' grande teorema del mondo, sembra che possiedi una dimostrazione matematica della tua teoria. Le parole che non ti ho detto. Il libro lo giudichi alla fine non a meta' , tu non saprai mai se anche a 70 anni lo rincontrerai e ci esterai insieme, o mai, o quando avrai 40 anni.

Il destino è quando incontri

Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: fatum, sors]. Il destino è ciò che deve essere, ciò che è scritto nelle stelle, la vostra sorte ineluttabile. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente. quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo. gennaio 14, Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient altro di meglio al mondo. Lei era quella destinata, però il destino si può perdere per strada, non è una cosa sicura che deve succedere per forza. Il destino è una rarità. (Erri De Luca) I sentieri del destino sono lunghi e tortuosi. Si biforcano, si ramificano, a volte si ricongiungono.

Il destino è quando incontri