Menu

See, that’s what the app is perfect for.

Trapassa tutto, una taglio più grande del cerotto, più grande dell'esperienza di un chirurgo. In quei un giorno magari ci spiegheranno il significato di certi incontri vorrei uscire dal mio corpo, mettermi una cosa a caso e spegnere tutto per giorni. Le persone cambiano, e insieme a loro c'è chi smette di lottare per non lasciarle andare via. Ci sono giorni in cui non ti avrei lasciato andare, e altri in cui mi sento come se incontri sesso monza brianza vedere fino a che punto resisto. Posts Likes Ask me anything Archive. Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare la vita di due persone, lasciandone intatta una e segnandone per sempre un'altra. Più che qualcuno per cui valga la pena di lottare io cerco qualcuno con il quale posso finalmente arrendermi. È snervante non provare niente, o almeno niente che rimanga davvero. Non sono mai sazia, né contenta, né a posto. Niente persiste, tutto mi sfugge, sfiora ma non tocca, bacia ma non morde, abbraccia ma non stringe. È una continua clessidra che si riversa dall'altra parte, è un continuo scorrere del tempo, una falla nell'acqua, un buco nella superficie, una mano che passa da un lato all'altro. Fa male sentire la sofferenza ma fa altrettanto male non provare mai niente per davvero, niente che persiste per far credere che la mia vita sia reale. Un taglio all'interno, e come si ricuce un taglio del genere se non si prova niente? Non sto nemmeno sopravvivendo, sto solo lasciando che il tempo passi.

Un giorno magari ci spiegheranno il significato di certi incontri Altri che potrebbero piacerti

Più che qualcuno per cui valga la pena di lottare io cerco qualcuno con il quale posso finalmente arrendermi. La verità è che se un uomo ti vuole fa di tutto per dimostrartelo, se un uomo ti vuole davvero non avrà bisogno di tempo per capire, nemmeno spazio per respirare, e non avrà scuse da inventarti se il sabato sera non vorrà passarlo con te, perché chi ti vuole, vuole svegliarsi anche la domenica mattina con te. Con la scusa del freddo magari ti abbraccio. See this in the app Show more. Ci sono giorni in cui non ti avrei lasciato andare, e altri in cui mi sento come se volessi vedere fino a che punto resisto,. È una continua clessidra che si riversa dall'altra parte, è un continuo scorrere del tempo, una falla nell'acqua, un buco nella superficie, una mano che passa da un lato all'altro. Quindi non sprecare fiato, non affaticarti, non impazzire per chi non vuole te, e se un uomo ti vuole te ne accorgi subito: Smettila di correre verso persone che hanno cambiato strada, smettila di cercare un appiglio dove invece ti hanno tolto tutto per aggrapparti. Ci sono giorni in cui mi manca chi ho smesso di essere, quella ragazza felice. Le persone cambiano, e insieme a loro c'è chi smette di lottare per non lasciarle andare via. Ci ritroviamo per terra a guardare il soffitto, mi guardi e rimango zitta, sorrido e giuri che hai vinto. Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare la vita di due persone, lasciandone intatta una e segnandone per sempre un'altra.

Un giorno magari ci spiegheranno il significato di certi incontri

Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare le vite di due persone, lasciandone intatta una, e segnandone per sempre, un'altra. "Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare le vite di due persone, lasciandone intatta una e segnandone per sempre un'altra." - Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.). Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare le vite di due persone, lasciandone intatta una, e segnandone per sempre, un. Likes, 2 Comments - Teresa Mandalari 🦋 (@teresamandalari) on Instagram: ““Un giorno, magari ci spiegheranno il significato di certi incontri, il motivo che fa scontrare le ”.

Un giorno magari ci spiegheranno il significato di certi incontri